Trasporto e Consegna

Le consegne sono effettuate nel solo territorio italiano, all’indirizzo postale indicato dall’utente nel modulo d’ordine. L’utente è l’unico responsabile dell’indirizzo fornito per la spedizione. Alla consegna dei prodotti al vettore, sarà inviata all’utente una e-mail di conferma della spedizione. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore Lopezi Areddamenti provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna. Lopezi Arredamenti non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e\o a cause di forza maggiore.La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

I prezzi  degli articoli esposti sul sito si intendono IVA inclusa, rimane a carico del destinatario il trasporto.In caso di spedizione gli oggetti vengono smontati, ove possibile, rivestiti con cartone, etichettati con documenti di trasporto, posizionati su pallets, qualora volume e peso lo richiedano.Le spese necessarie per la spedizione della merce sono calcolati sull’ingombro effettivo degli oggetti.Le spedizioni si effettuano solo a seguito della registrazione del pagamento.Il corriere è tenuto ad avvisare telefonicamente il cliente, se alla consegna concordata non trova nessuno, i tentativi successivi saranno a carico del destinatario.

La consegna dei prodotti è intesa sempre al piano strada.

La merce viaggia per conto e a rischio dell’acquirente fin dal momento della consegna al vettore.Al momento della consegna, il cliente deve verificare integrità dei colli.

Il cliente acquistando accetta le suddette condizioni.

Le consegne sono effettuate nel solo territorio italiano, all’indirizzo postale indicato dall’utente nel modulo d’ordine. L’utente è l’unico responsabile dell’indirizzo fornito per la spedizione. Alla consegna dei prodotti al vettore, sarà inviata all’utente una e-mail di conferma della spedizione. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore Lopezi Areddamenti provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna. Lopezi Arredamenti non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e\o a cause di forza maggiore.La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

I prezzi  degli articoli esposti sul sito si intendono IVA inclusa, rimane a carico del destinatario il trasporto.In caso di spedizione gli oggetti vengono smontati, ove possibile, rivestiti con cartone, etichettati con documenti di trasporto, posizionati su pallets, qualora volume e peso lo richiedano.Le spese necessarie per la spedizione della merce sono calcolati sull’ingombro effettivo degli oggetti.Le spedizioni si effettuano solo a seguito della registrazione del pagamento.Il corriere è tenuto ad avvisare telefonicamente il cliente, se alla consegna concordata non trova nessuno, i tentativi successivi saranno a carico del destinatario.

La consegna dei prodotti è intesa sempre al piano strada.

La merce viaggia per conto e a rischio dell’acquirente fin dal momento della consegna al vettore.Al momento della consegna, il cliente deve verificare integrità dei colli.

Il cliente acquistando accetta le suddette condizioni.